mercoledì 23 maggio 2012

Aida


Buongiorno a tutti!
Ormai sapete quanto io ami andare a teatro a vedere il balletto e l'opera, spesso in compagnia di mia madre.
Oggi un sogno si realizza: ho appena prenotato due posti per l'Aida all'Arena di Verona! In realtà andremo il 22 luglio, ma sono eccitatissima fin da ora!






Voi siete stati all'Arena? Avete visto quest'opera o altre? Dev'essere un'emozione unica poter assistere ad un bellissimo spettacolo in un luogo tanto suggestivo!!!

Bacioni
 Ary

4 commenti:

  1. L'Arena è meravigliosa sempre, quando ci sono questi spettacoli è davvero grandiosa. Sarà un'esperienza fantastica ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/05/lintimo-e-le-rose.html

    RispondiElimina
  2. che bello! io ho visto l'arena ma era vuota , vederci uno spettacolo deve essere proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia io invece non sono mai stata in questa città ma desideravo visitarla da tanto tempo, finalmente il sogno si avvera!!!

      Elimina