giovedì 24 maggio 2012

We are the Men in Black


Dopo qualche post modaiolo, eccomi tornata a parlare di cinema. Sapete quando ripensate alla vostra infanzia, a quando andavate al cinema con i vostri genitori, a quei film che vi hanno accompagnato fino alla vostra adolescenza? Uno tra i miei preferiti di quel periodo, che ho riguardato anche in VHS con mio papà per decine di volte è Men in Black! Di certo non è il film capolavoro del secolo, ma a me piaceva tantissimo!!! Così non posso che essere eccitata per l'uscita di Men in Black 3 e sia un flop o no, io andrò a vederlo :D

Boris l'animale è un alieno: rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla Luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il suo vero obiettivo è uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo aveva sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nell'inespressivo K, a cui J prova a strappare, senza successo, sorrisi e confessioni. L'imminente attacco alla Terra e la dipartita di K persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perchè il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato (letteralmente) nel Luglio 1969, J assisterà in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'Universo anche quelli del suo cuore. 





Insomma... sequel e insieme prequel della saga, il film cortocircuita il passato (vintage) e presente per rifare il futuro. 

E voi andrete a vederlo?! Vi lascio con il trailer del film!


Un bacione e buona giornata!
Ila 

4 commenti:

  1. Già visto, è molto divertente

    Kiss, Marty

    RispondiElimina
  2. Devo confessare che non ne ho visto nemmeno uno, ma ci farò un pensierino ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina