martedì 9 luglio 2013

Once upon a time 3: Anticipazioni



Buongiorno cari lettori,
come già saprete, la ABC ha deciso di rinnovare Once upon a time per la terza stagione e già alcune indiscrezioni trapelano dagli autori. Ecco qui alcune anticipazioni.

-Micheal Raymond-James, alias Neal/Baelfire, figlio di Tremotino e padre di Henry, è stato promosso come series regular.


-Nell'ultimo espisodio della seconda stagione abbiamo lasciato Tremotino che salutava Belle affidandole una missione, per poi salpare alla volta dell'Isola che non c'è. Adam Horowitz ha assicurato che la narrazione seguirà sia le vicende di Storybrooke che quelle sulla nave. 

-Meghan Ory, Cappuccetto Rosso, non sarà più un serie regular, avendo accettato un ruolo nel cast fisso di una nuova serie tv, Intelligence, anche se non esclude il suo ritorno in alcuni episodi.

-La programmazione americana prevede 11 episodi in autunno e 11 in primavera, quindi gli autori hanno deciso di impostare la trama come se si trattasse quasi di due stagioni separate. 

-Per quanto riguarda una possibile redenzione di Tremotino, gli autori sono molto scettici a riguardo: Tremotino è infatti un personaggio ambiguo, che, nello stesso istante in cui fa del bene, fa anche qualcosa di orribile. In più sta compiendo un percorso in cui c'è una profezia che dice che morirà, quindi vedremo se riuscirà a sopravvivere o meno. 

-Abbiamo lasciato una Biancaneve cambiata, con un cuore da purificare dopo aver ucciso Cora. Durante il viaggio verso l'Isola che non c'è Biancaneve dovrà fare di tutto per salvare il nipote e quindi tornare alle sue vesti di eroina, Gli autori hanno spiegato che tutti i personaggi saranno costretti a mostrarsi per quello che sono realmente.

-Sinqua Walls tornerà nei pani di Lanciollotto.


-Su chi interpreterà il ruolo di Peter Pan gli autori non vogliono sbilanciarsi e anzi, cercheranno di mantenere i provini al segreto. Gli autori hanno però rivelato la presenza anche di Rufio, il leader dei bambini sperduti e anche di Campanellino/Trilly.

Buona giornata!
Ila :D

4 commenti:

  1. Dopo una prima stagione eccezionale ed emozionante, e una seconda stagione mooooolto deludente, sono curioso di sapere se la terza stagione riuscirà a prendermi o no...

    RispondiElimina
  2. Mi mancherà Cappuccetto Rosso, la sua è stata la puntata più bella !!!!!

    RispondiElimina
  3. quando uno pensa alla differenza tra prodotto USA e prodotto MADE IN ITALY io penso sempre a "Once upon a time" la cui sceneggiatura è, a parer mio, una delle migliori dai tempi di Laura Palmer, e poi penso ai "Cesaroni"... e sospiro.

    RispondiElimina
  4. Bhe il paragone tra once upon a time e Cesaroni o anche altre serie fa capire il gusto della maggior parte del pubblico italiano se serie così vengono prodotte in continuazione è perché sono seguite da molti

    RispondiElimina