lunedì 12 dicembre 2011

In arte Morgan


Ognuno di noi ha delle passioni: alcune sono comuni, ordinarie... altre invece particolari ed eccentriche. La mia, ultimamente, fa parte dell'ultimo gruppo e il suo nome è Marco Castoldi, in arte Morgan. Venerdì sera la mia splendida (che ruffiana che sono) amica Arianna mi ha accompagnata al concerto per la promozione del suo ultimo cd da solista, Italian Songbook Volume 2, un vero e proprio excursus di brani ricercati e mai dimenticati della storia della musica italiana, iniziato nel 2009 con l'uscita del Primo Volume. 








Vi lascio con il primo singolo "Io che non vivo (senza te)", non si sa mai che decidiate di inserirlo nella vostra Wish List! 
                                                    
Buona giornata a tutti!
Ila 

9 commenti:

  1. Grazie ragazze per essere passate da me...vi seguo anche io! emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. prego carissima! speriamo che il blog ti piaccia :D!

    RispondiElimina
  3. grazie per esser passata da me adesso anche io ti seguo!! mi piace il tuo post e meno male che c' è ancora gente che ha passioni per qualcosa, anche io ne ho mille ma intorno vedo solo gente annoiata dal tutto o dal troppo!
    buona giornata cara!

    RispondiElimina
  4. @keep in touch with fashion: grazie cara, sono felicissima che apprezzi! guarda noi abbiamo moltissime passioni e non vediamo l'ora di potervele mostrare tutte! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Deve essere stato davvero un bel live!
    Sarei curiosa di sentirlo suonare dal vivo!
    Dai un'occhiata al mio blog e se ti piace potremmo seguirci: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. @any: è il padre dei miei figli (ma lui non lo sa ancora)!

    @Fabrizia: sììì, ci è piaciuto moltissimo e poi lui è veramente bravo: suona moltissimi strumenti ed è sempre pronto a improvvisare! vengo subito da te, un bacione!

    RispondiElimina
  7. Devo dirti che anche a me piace molto Morgan, ma più come personalità e musicista.. come cantante meno! Però è geniale e colto! Great!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  8. @Scacco alle Regine: hai ragione, è veramente geniale: al concerto ha improvvisato senza problemi, ha una cultura musicale veramente vastissima! pensa che ha suonato anche l'ukulele ihihih! un bacione :D

    RispondiElimina