martedì 6 dicembre 2011

Shopping Night on Real Time

È il sogno di tutte le donne: avere accesso esclusivo a un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping sfrenato! Ecco il nuovo programma di Real Time con Carla ed Enzo dedicato a tutte le donne che amano lo shopping, la moda e il glamour! In onda dal 30 novembre verrà trasmesso tutti i mercoledì alle 23:05. Ad ogni puntata partecipano tre concorrenti che avranno a disposizione per una notte un intero store di Milano per scegliere abiti e accessori. L'obiettivo? Creare l'outfit migliore per diventare "regina di Shopping Night"!
Voi avete visto lo scorso episodio? Cosa ne pensate?
Ary

10 commenti:

  1. Io l'ho visto! Ero ansiosa di vederlo, perché sarebbe stato anche il mio di sogno!
    Spero che l'eta del programma non richieda solo concorrenti adulte: le prime tre partecipanti, di sicuro se ne intendevano, ma mi son sembrate di ceto medio-borghese e disinteressate all'opportunità di partecipare ad un vernissage.
    Quel tipo di programma dovrebbe essere rivolto anche ad un pubblico di giovani, che ha bisogno di visibilità ed un lavoro, oltre che alla possibilità di fare shopping (gratis)e realizzare i propri sogni!
    Vedremo cosa accadrà nelle puntate future!

    RispondiElimina
  2. L'ho visto e boh, non mi ha entusiasmato, nel senso che gli outfit delle tre partecipanti non mi convincevano (quella che ha vinto poi, mammamia!). Però vorrei parteciparvi, tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, sono d'accordo con te sull'esigenza di aprire il programma anche a concorrenti più giovani; non so se la scelta delle prime tre concorrenti sia stata una necessità del format del programma oppure una semplice casualità, vedremo nelle prossime puntate e tireremo le somme :)
    A me piaceva il look della vincitrice! a te?

    RispondiElimina
  4. @selli: ciao cara, a me non dispiaceva il look della vincitrice (a parte il cappello, terribile secondo me) mentre quella vestita da hostess proprio no!! concordo che sarebbe fantastico parteciparvi!! :D

    RispondiElimina
  5. Diciamo che il meglio assortito era il look della seconda arrivata: le stava bene e l'abbinamento giacca semplice e rigorosa+vestito con stampa colorata optical mi garbava parecchio.
    Che poi, chi se ne frega delle scarpe senza plateau! Non a tutte piacciono (io non faccio testo: sono alta 1,60 e non posso non adorarle, gli sono debitrice)!
    Anche la vincitrice mi piaceva, e pareva pure ringiovanita!
    L'hostess decisamente NO! Tra l'altro ha sbagliato trucco e acconciatura: sembrava più vecchia di dieci anni!

    RispondiElimina
  6. ma anche a voi sembrava che le concorrenti avessero un occhio truccato in modo diverso dall'altro?! sul subito ho pensato che fosse un effetto delle luci... però era decisamente brutto da vedersi! quindi tutte concordi nel bocciare la hostess! :D

    RispondiElimina
  7. Sì, tutte concordi! Caspita, più banale di così non avrebbe potuto essere!
    Sugl'occhi diversi non so dirti... Ma sicuramente non mi piaceva il risultato finale U__U

    RispondiElimina
  8. sai che non l'ho sapevo!darò sicuramente un'occhiata ;)
    grazie per aver pubblicato questo post!
    bisous,
    Audrey

    RispondiElimina
  9. Audrey: prego! :D stasera un nuovo episodio, domani potremo commentarlo insieme!!

    RispondiElimina
  10. Io non vedo l'ora di vedere stasera la nuova puntata, sarebbe un sogno avere a disposizione un negozio intero per scegliere le cose più belle!!!

    RispondiElimina