giovedì 29 dicembre 2011

Preikestolen


 Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi altri scatti davvero molto suggestivi, a mio parere, che risalgono ad un anno fa circa, quando ho vissuto in Norvegia. 
Quello che vedete è il Preikestolen, un complesso roccioso che termina con uno strapiombo sul fiordo, nel sud del Paese. 
Dopo una scarpinata di due ore, dopo esserci arrampicati, aver strisciato e rischiato slogature varie, siamo arrivati di fronte a questo incredibile panorama: da togliere il fiato!







Non vi dico che paura a star seduta li!! Davanti a me... il vuoto!
Spero che queste immagini vi siano piaciute! Vi auguro una buona giornata!
Ary

12 commenti:

  1. Sono delle foto bellissime!!!Posso solo immaginare la tua emozione!!!:)
    Grazie per essere passata da noi!Vi seguiamo!!! ;)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Foto stupende!!! Deve essere veramente un posto incantevole...

    baci

    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!!! Non c'è costruzione umana che possa essere suggestiva come un panorama ed uno spettacolo della natura come questo.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi! E' bello per me riguardare queste foto e rivivere quelle sensazioni incredibili! :))

    RispondiElimina
  5. Ma come hai fatto!!! io soffro di vertigini, non sarei mai riuscita nemmeno ad avvicinarmi! Certo che la Norvegia deve essere proprio bella!
    Grazie per il tuo commento, ti seguo e se ti va seguimi anche tu!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io sono particolarmente sensibile alla bellezza della natura :) E mi piace tanto anche viverla, non solo guardarla! Queste foto, però, sono fantastiche! Carinissimo il vostro blog! Vi seguo anche io ;)

    RispondiElimina
  7. CIAO! grazie per essere passata da me!bellissime foto , uno spettacolo!io t seguo e tu? puoi vedermi tra i tuoi followers, :)

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  8. Mitiche, queste immagini sono davvero da brivido. Che piacevole scoperta il tuo blog, grazie per essere passata sul mio :)))
    A presto!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che posto mozzafiato e che invidia!!!
    vi seguo con piacere care...ma non vedo voi tra i miei followers :((((

    a prestissimo

    www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  10. @Onered: grazie mille! eppure noi siamo già tue fan!! con google connect!! riesci a vederci? siamo senza fotina eheh mma ci siamo tra i tuoi fellowers!!!

    RispondiElimina