lunedì 5 dicembre 2011

Intimissimi Winter Collection

Premettendo la mia sfrenata passione per la lingerie, l'intimo e tutto ciò che fa rima con boudoir, non potevo non condividere il video di promozione della fall-winter collection di Intimissimi, con la sensualissima Alyssa Miller. Intimissimi è uno tra i miei brand preferiti, ho già messo gli occhi su diversi pezzi che ho inserito nella mia wishlist di Natale!
Voi cosa ne pensate? Avete chiesto al vostro lui qualcosa di sexy da mettere sotto l'albero?
Ary

2 commenti:

  1. hehehehe!!! Aryyyyyyy non avevo dubbi che avessi scritto tu qsto post!!!Girls ma potevate mettere un foto con me più bella...faccio pauraaaaa!!! dobbiamo provvedere!! TAT :D

    RispondiElimina
  2. ma non è verooooooo!!!! poi siamo vestite x il toga!!! ihuhihuhi! cmq..provvederò a sceglierne una power :)!

    RispondiElimina