mercoledì 7 dicembre 2011

Serata inaugurale del Teatro alla Scala


La nuova stagione artistica del Teatro alla Scala di Milano prenderà il via stasera, alle 18. Per la serata inaugurale si è scelto di proporre il "Don Giovanni" di W. A. Mozart, sotto la regia di Robert Carsen. Io vedrò l'opera in diretta trasmessa su Rai 5 alle 17.45, anche se naturalmente sarebbe un'altra cosa poter partecipare dal vivo. 

A voi piace andare a teatro? L'ultima volta che io ci sono stata sono andata al Teatro Regio di Torino a vedere "Il lago dei cigni"... FAVOLOSO! Sicuramente il balletto la mia espressione artistica preferita (io, Ilaria ed Elisabetta abbiamo studiato danza, è una delle nostre grandi passioni! La Roby invece è cintura nera di Karate, non facciamola arrabbiare :D). 


Anche voi siete ballerine, karateche (si dice così?!) o amanti di altre discipline? 
Ary

10 commenti:

  1. Grazie per essere passate da me e per essere mie follower:)

    Vi seguirò anch'io, al prox post:))

    RispondiElimina
  2. Grazie! aspettiamo il tuo nuovo post! kiss

    RispondiElimina
  3. I love balet. i think is the most beautiful art. never dance but always dreamed...
    follow you now, hope follow me back ;)

    http://excurlythoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento!!!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @just me: good to know that we have the same interest! dreams... can be real!! we're very glad to follow your blog! :)

    RispondiElimina
  6. Io non sono un'amante di questo genere, però la loro bravura è indiscutibile!!!
    Grazie per essere passate da me ;-).

    RispondiElimina
  7. anc'io adoro il teatro :) e amo sopratutto i musical! sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  8. @MayLoveFashion: prego! :D hai ragione, sono davvero molto bravi, dei veri professionisti!

    @Antonella: sono contenta di avere questi interessi in comune! :D bacissimi!

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro il teatro, e i balletti anche se non sono ancora mai riuscita a vedere il lago dei cigni :(

    RispondiElimina
  10. @Lamia: guarda io me ne sono innamorata! ti auguro di avere presto l'occasione di vederlo! :)

    RispondiElimina