lunedì 19 dicembre 2011

Inspiration

The Movie 


The Book


The Song


The Woman


Ary

4 commenti:

  1. sapete che quel film mi incuriosisce molto....sicuramente è divertente.ragazze vi seguo.grazie mille di essere passate e vi aspetto su mininuni.
    xoxo mininuni
    ora sono anche su facebook se vi va passate:https://www.facebook.com/pages/Mininuni/122162877884709

    RispondiElimina
  2. @mini nuni: prego e grazie mille a te!!! ho messo mi piace su facebook con il mio profilo! :D
    una bacione

    RispondiElimina
  3. Dunque, il film mi ispira moltissimo, ho visto il trailer ieri e l'ho subito aggiunto alla lista dei film da andare a vedere. :)
    Murakami mi piace moltissimo - ho letto Norwegian Wood che mi ha stregato!
    Lady Gaga... beh purtroppo non sono una fan. :D E infine, adoro Kim Cattrall (non mi ricordo mai come fare lo spelling corretto haha), è favolosa! Sex And The City è da sempre uno dei programmi che amo di più in assoluto.

    RispondiElimina
  4. @Hilary: noi andremo a vedere il film una di queste sere; mi piace moltissimo la Carrè! E' stata formidabile ne:"Il ricordo delle cose", te lo consiglio! :)

    RispondiElimina