mercoledì 14 dicembre 2011

Montgomery Passion

Buongiorno a tutti!
A settembre ho acquistato questo coat di Max & Co: di drap di misto angora, taglio classico, con allacciatura asimmetrica del collo (io l'ho preso nero, per evitare di doverlo portare in lavanderia ogni week end :D)



Ora, il mio ultimo desiderio fashion è il Montgomery:  meno elegante del cappotto, ma non troppo sportivo come il classico piumino. Che ne dite? Ho già addocchiato qualche pezzo interessante..

Max & Co
Benetton

Pepe Jeans

Cosa ne pensate di questi modelli? Anche voi avete o desiderate il Montgomery? Buona giornata a tutti! :)
Ary

15 commenti:

  1. Un passaggio per augurarti un buon giorno con un sorriso :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie sei molto gentile. Se ti va possiamo seguirci che dici?

    Il montgomery un classico sempre bello.

    Baci Marcella

    sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. eccomi qui!!!
    grazie per il commento e per il follow!!

    vi seguo su gfc!!! vi va di seguirmi su bloglovin o twitter ...
    mi farebbe davvero piacere!
    grazie bacio!
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bello! Anch'io ho pubblicato il mio nuovo acquisto, un cappottino bianco!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie x essere passate da me!Mi piace questo genere di cappotto!Vi seguo!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  6. adoro il primo, e quello col cappuccio in pelliccia! trovo il vs blog davvero interessante e originale, fuori dai soliti standard!!
    se vi va di passare da me mi farebbe piacere baci Anto
    antonella-pesole@blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Giulia: grazie cara, purtroppo non abbiamo ancora twitter ma provvederemo a breve! ;)

    @the diary of Sophie: vengo subito a vedere il tuo acquisto!

    @Fabiana: grazie per seguirci!

    @Anto: anche a me piace molto il primo modello! grazie del complimento, veniamo subito a visitare la tua pagina! :D

    RispondiElimina
  8. adoro il montgomery! grazie per il commento, ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  9. @monica: a me piace un sacco il primo!! speriamo che Babbo Natale se lo ricordi hihihi!

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi sono appassionata di questo capo ma per ora non ne avevo visti di interessanti in giro! Grazie..^_^

    RispondiElimina