mercoledì 21 dicembre 2011

Mojito!!!


Come tutti i gruppi che si rispettino anche noi abbiamo una mascotte: è il mio cagnolone Mojito!!!!
Mi è stato regalato per il compleanno 4 anni fa dai miei amici: è in assoluto il regalo migliore di sempre :)! Vi lascio qui una carrellata di sue foto!























E voi avete un amico a quattro zampe?! Mojito naturalmente non abbandonerà il blog, lo rivedremo molto presto, ma sono felice di avervelo presentato!

Ed ecco, un'amica speciale di Mojito, la gatta (sempre rigorosamente nera hihi) dei miei vicini di casa, Pallina!


Buona giornata, un bacione
Ila :D

15 commenti:

  1. Noooo ma è un amore!!!!

    Sai che anch'io ho una carlina però beige!!! sono troppo affettuosi e simpatici:)

    RispondiElimina
  2. @The diary of Sophie: davvero???? si si sono assolutamente stupendi e buffi :D! il mio è diventato un ciccione accidenti!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!grazie per il tuo commento sul mio blog :)che belle foto! Amo i cani, i gatti...tutti gli animali...:) ho dei cani e un coniglietto e li adoro...! T seguo, mi piace il tuo blog, e tu? Mi segui :*

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Celyne glam: certo cara ti seguiamo già:)!!!
    una bacione

    RispondiElimina
  5. Oh, che carino!! :) Grazie per essere passata, ti seguo anch'io! Ciao!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. l'ho scovato ioooooooo Moijto!!! Il migliore cicciolone puzzone che potevo trovare :D Love you,Moijto :D

    RispondiElimina
  7. Ma che cos'èèèèè!!!? Bellissimo!!!
    ps. E anche la micina dei vicini non è da meno. Ve li posso rubare? :D

    RispondiElimina
  8. Ma è meraviglioso!! Come avrai notato anche io ho un fedele amico , anzi due...Teo e Salsiccia, Priscilla petula ( rispettivamente cane e gatta).
    Grazie per essere passata ada me spero di ritrovarti. Ti seguo!

    RispondiElimina
  9. @Any: uhuhuhuhu hai visto come dorme cn il coniglio? si chiama Pino!


    @Entrohpia: "ma cos'èèè???" è proprio la domanda giusta! hihihi! pensa che alcuni mi chiedono qual è il davanti e quale il dietro! ahahaha! è un piacere leggerti!


    @Alice: un grazie da parte del Mojitone! I nomi sono fantastici!!

    RispondiElimina
  10. ma che carino che è!!! Adoro i carlini!! Hanno un musino così simpatico...!!Anche io ho una amica a 4 zampe :) Si chiama Melita!! Bellissimi tutti i nostri pelosoni!!

    RispondiElimina
  11. è sterilizzato? lo sembra
    la gatta fa cagare

    RispondiElimina
  12. @monica: ma melita che pelosone è? una misciona?
    un grazie speciale da mojito!


    @anonimo: -.-

    RispondiElimina
  13. Hahaha ma Mojito è BELLISSIMO!! ♥ Ha un musino troppo tenero!! Adoro la foto in cui sembra che stia guidando adorabile! :)
    Carina anche Pallina ♥ io ho 3 gatti, ma in passato sono arrivata ad averne più di 6.

    RispondiElimina
  14. @Hilary Star: grazie da parte di Mojito e Pallina! In quella che guida era ancora un cucciolino, ora è un ciccione hihihi! ma dai 6 gatti? anche arianna ne ha molti, potete discuterne :)!

    RispondiElimina