mercoledì 28 dicembre 2011

-Once upon a time-


Vi avevamo già parlato della nostra passione per le serie televisive: quest'anno Fox, proprio per Natale, ha deciso di farci come regalo l'anteprima della nuova serie prodotta dalla ABC Once upon a time, scritta da Edward Kitsis e Adam Horowitz, autori e produttori di Lost! 
La trama è sospesa a metà tra il mondo delle favole e il mondo reale: tutto ha inizio in un mondo incantato con il matrimonio tra Biancaneve (Ginnifer Goodwin, ve la ricorderete in La verità è che non gli piaci abbastanza) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Fandrai in Thor) interrotto dalla Regina Cattiva (Lara Parilla) che lancia una terribile maledizione (un po' sullo stile della storia della Bella Addormentata). In poco tempo il mondo delle favole scomparirà e i suoi abitanti si ritroveranno nel mondo reale, nel Maine nella cittadina di Storybrook, completamente ignari di tutto ciò che è accaduto. Solo il piccolo Harry (Jared S. Gilmore) sa la verità e cercherà in tutti i modi di convincere la sua mamma naturale Emma (Jennifer Morrison, la Cameron del Doctor House) a rompere la maledizione e far così ritrovare la memoria a tutti gli abitanti della città. 
Biancaneve diventa una maestra delle elementari, il Grillo Parlante uno psicologo, Cenerentola una ragazza madre in procinto di dare via il figlio dopo la nascita, Cappuccetto Rosso cameriera in una tavola calda. La Regina Cattiva, naturalmente, è al corrente di tutto: è sindaco della città e madre adottiva del piccolo Harry. Il passato dei personaggi viene mostrato al pubblico attraverso i flashback (tipico anche di Lost) che verranno affiancati alle singole storie raccontate nel corso delle puntate. 
La serie è partita senza troppe aspettative, ma la prima puntata è stata seguita da 12,9 milioni di telespettatori: la Fox ha deciso di comprare l'intera serie che andrà in onda dal 17 gennaio! Noi non vediamo l'ora di godercela tutta!!!

E voi avete seguito l'anteprima la sera di Natale? Come l'avete trovata? In caso contrario spero di avervi incuriosito. Prima di salutarvi ecco il promo dell'anteprima!



Buona giornata, un bacione!!
Ila :D


7 commenti:

  1. amica io mi sono innamorata di questa serie e non vedo l ora finisca questa interminabile e stupida pausa natalizia! Poi c hanno lasciato cosi male :( Povero cacciatore, ero cosi contenta che ricordasse e della storia d amore che stava per nascere :( tristezza!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao care, vi ringrazio per essere passate da me :)
    Mi piace il vostro blog e trovo davvero interessante la presentazione delle serie tv!!
    Vi seguo anch'io con piacere!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  3. @Kamila: uuhhh hai ragione :( anche noi attendiamo con ansia che la serie riprenda, il 17 gennaio sembra così lontano :((

    @Eleonora: grazie per averci fatto visita! un bacione :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per la vostra visita, sono passata anch'io per un salutino :)
    Non conosco questa serie ma pur essendo una maniaca di telefilm non amo i fantasy: per me niente fiabe, vampiri, licantropi e cose di questo genere ;)

    RispondiElimina
  5. I love this show!!!!

    XO
    www.pearlsandpaws.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non ho seguito l'anteprima di Natale, ma sicuramente mi hai incuriosita! :)

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  7. @verdementa: peccato perchè questo è propio carino! che telefilm segui? perchè anche noi siamo delle maniache hihihi!

    @heather: it's amazing!!!

    @dress celeb: siamo contente d averti messo la pulce nell'orecchio! facci sapere se lo seguirai!

    RispondiElimina